Rosignano Marittimo: una settimana di grande musica dal vivo a Rosignano Solvay

1' di lettura 29/11/2023 - Il Lunabanana di Rosignano Solvay continua la sua missione di tenere alta l’attenzione e il volume sulla grande musica dal vivo, nonostante le tante difficoltà e lo fa proponendo serate di emozioni e grandi personaggi.

Domani giovedì 30 novembre è previsto un evento organizzato a sostegno del Lunabanana voluto da Franco Santarnecchi, insieme al bravissimo Gianni Apicella e all' Even Times Collective, un live seguito da una grande Jam con tanti ospiti... Tra i quali la nostra meravigliosa Titta Nesti Si continua venerdì con un trio di gran classe, tre splendidi musicisti insieme per la prima volta sul nostro palco, Piero Borri, Amedeo Ronga e uno dei più grandi pianisti italiani Riccardo Arrighini.

Sabato 2 dicembre è la volta di Martin & La banda di Moreno una band divertente e coinvolgente che ci accompagna in un viaggio nelle sonorità sudamericane e latine Per chiudere in bellezza domenica 3 dicembre la rassegna Una giornata al mare il consueto appuntamento pomeridiano che unisce la bellezza del mare e del tramonto con la a magia del sound di grandi musicisti. Protagonista di questa settimana Ares Tavolazzi con un magnifico chitarrista Giulio Stracciati e un giovane talento della batteria, Dario Rossi.


   

da Organizzatori





Questo è un editoriale pubblicato il 29-11-2023 alle 18:42 sul giornale del 30 novembre 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, editoriale, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEQ9





logoEV
qrcode